Contest TuTuscia: vince Simone Ferraro con San Pellegrino di sera

Date:

Share:

Né mare né laghi nel Contest di questa settimana: trionfano i nostri meravigliosi borghi. Per questa edizione l’artificiale ha la meglio sul naturale.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 09:40 del 30/10/2021. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non saranno presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: Caprarola, Marta, Lago di Bolsena, Montalto (mare), Cascata del Martelluzzo, Tarquinia (mare). Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

Il vincitore di questa settimana è ben noto a tutti i membri del gruppo: Simone Ferraro non si classifica certo per la prima volta tra i migliori della sfida. Questo, certo, grazie alla sua capacità di cogliere attimi e atmosfere in grado di emozionare chiunque.
Stavolta trionfa, con un punteggio altissimo, attraverso un suggestivo scatto a San Pellegrino: “Il fascino del quartiere medievale di Viterbo quando cala la sera“.

Al secondo posto troviamo Claudia Crisanti grazie all’autunno sulla Cassia, in zona Acquapendente; gli alberi tinti di giallo e la scala di grigi (asfalto-cielo) sono in grado di rivelare in tutta la sua potenza espressiva la nostalgica bellezza della stagione in corso.

Terzo gradino del podio per Beatrice Speranza con San Martino, definito dall’autrice “la perla dei Cimini”.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. San Pellegrino di sera (Simone Ferraro) = 892
  2. Cassia in autunno ad Acquapendente (Claudia Crisanti) = 459
  3. San Martino al Cimino (Beatrice Speranza) = 378

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

248809853 414290077028791 4120861231540334524 n
1

━ more like this

Regione Lazio, 24 milioni di euro per il recupero e la valorizzazione dei luoghi della cultura

La Regione Lazio prosegue il proprio impegno nella tutela e valorizzazione del patrimonio culturale con un nuovo Piano di interventi straordinari dedicato a spazi e strutture...

Anguillara Sabazia, il figlio di Federica Torzullo ascoltato dai pm sul papà violento

CIVITAVECCHIA - Il figlio di Federica Torzullo, la donna uccisa a coltellate dal marito Claudio Carlomagno, è stato ascoltato dai pm di Civitavecchia nel pomeriggio di mercoledì 4 febbraio. Un'audizione protetta, alla...

Interni opachi, pareti vive: una scelta che va oltre l’estetica

Ci sono case che, entrando, restituiscono una sensazione difficile da definire con precisione. L’aria sembra meno ferma, le superfici non riflettono la luce in...

Molto l’ex magistrato Corrado Carnevali: è stato procuratore aggiunto a Milano

È morto martedì l’ex magistrato Corrado Carnevali. Bolognese, ha lavorato tanti anni a Milano dove è stato anche procuratore aggiunto della Repubblica. Nella sua carriera è stato sia giudice che pm. Dopo l’omicidio del magistrato Emilio Alessandrini ha indagato sul terrorismo rosso. Per circa venti anni è stato un punto di riferimento della Procura di […] L'articolo Molto l’ex magistrato Corrado Carnevali: è stato procuratore aggiunto a Milano proviene da Il Fatto Quotidiano.

Calenda candidato sindaco di Roma per il centrodestra? Lui risponde così: “C’è la possibilità che conquisti Marte?”

“C’è la possibilità che io conquisti Marte? No, non ho i razzi spaziali“. Con queste parole Carlo Calenda, leader di Azione, ha escluso una sua candidatura a sindaco di Roma, commentando le indiscrezioni circolate nelle ultime ore. “Per essere molto chiari – ha aggiunto – io non mi candiderò a fare il sindaco di Roma, […] L'articolo Calenda candidato sindaco di Roma per il centrodestra? Lui risponde così: “C’è la possibilità che conquisti Marte?” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.