Contest TuTuscia: vince Anna Maria Luzzitelli con il collage di Tarquinia

Questa settimana il contest regala luoghi poco visti nelle precedenti edizioni, e autori per 2/3 nuovi.

Ha trionfato per la prima volta Anna Maria Luzzitelli, e per la prima volta con un collage, invece che con un singolo scatto, come sempre è avvenuto.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 16:50:00 del 10/07/2021. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non saranno presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: Lago di Bolsena, Anfiteatro di Sutri, Fiume Fiora, Girasoli a Montalto, Ex-Ferrovia Ronciglione, Castello Bolsena. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

L’immagine vincitrice è dunque a Tarquinia. Ci dice l’autrice che gli sfondi sono stati colti il 7 luglio. Tramonti, strade, mare, colline e antichi acquedotti: questo meraviglioso e ricchissimo collage ha permesso ad Anna Maria Luzzitelli di portarsi a casa il primo posto.

Al secondo posto troviamo Terry De Simone. Lo scatto è riuscito a cogliere un suggestivo particolare del crepuscolo sui campi di lavanda a Tuscania.

Terza l’Abbazia Cistercense di San Martino al Cimino, ritratta dall’alto in una fotografia del bravissimo (già noto al contest) Nazzareno Romagnoli.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Collage di Tarquinia e dintorni (Anna Maria Luzzitelli) = 426
  2. Campi di lavanda a Tuscania (Terry De Simone) = 408
  3. Abbazia di S. Martino dall’alto (Nazzareno Romagnoli) = 293

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

anna maria luzzitelli tarquinia
1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.