Come sarebbe l’essere umano se sopravvivesse un milione di anni

La maggior parte delle specie sono transitorie. Si estinguono, si ramificano in nuove specie o cambiano nel tempo a causa di The post Come sarebbe l’essere umano se sopravvivesse un milione di anni appeared first on Ufo e Alieni.

La maggior parte delle specie sono transitorie. Si estinguono, si ramificano in nuove specie o cambiano nel tempo a causa di mutazioni casuali e cambiamenti ambientali. Ci si può aspettare che una tipica specie di mammifero esista per un milione di anni . Gli esseri umani moderni, Homo sapiens , esistono da circa 300.000 anni. Quindi cosa succederà se arriviamo a un milione di anni?

L’autore di fantascienza HG Wells è stato il primo a rendersi conto che gli umani potevano evolversi in qualcosa di molto alieno. Nel suo saggio del 1883, Man in the year million, ha immaginato quello che ora è diventato un cliché: creature dal cervello grande e dal corpo minuscolo. Successivamente, ha ipotizzato che gli umani potessero anche dividersi in due o più nuove specie.

Sebbene i modelli evolutivi di Wells non abbiano resistito alla prova del tempo, le tre opzioni di base che ha considerato sono ancora valide. Potremmo estinguerci, trasformarci in diverse specie o cambiare.

Un ingrediente aggiunto è che abbiamo la biotecnologia che potrebbe aumentare notevolmente la probabilità di ciascuno di essi. Le prevedibili tecnologie future come il potenziamento umano (rendendo noi stessi più intelligenti, più


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/come-sarebbe-lessere-umano-se-sopravvivesse-un-milione-di-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.