Come pulire la macchinetta del caffè da calcare e incrostazioni, bastano 2 minuti
È possibile pulire la macchinetta del caffè eliminando ogni tipo di incrostazione e calcare? La risposta è in due ingredienti principali.
Inutile girarci intorno, per moltissimi italiani si tratta di un vero e proprio rito di pace e relax. Alla macchinetta tradizionale si aggiunge la macchinetta del caffè, che eroga una bevanda ottima senza far perdere tempo. Tuttavia, questo strumento innovativo e tecnologico deve essere pulito in ogni sua parte. Non serve usare il sapone o il detersivo, bensì due ingredienti presenti in casa e del tutto naturali: facciamo chiarezza?
Come pulire la macchinetta del caffè: bastano 2 ingredienti
Nel momento in cui il caffè non è più buono e non viene erogato nella maniera corretta è segno che qualcosa non va. La macchinetta deve essere pulita dopo ogni uso, con una pulizia generale di una volta alla settimana.
Spesso e volentieri l’accumulo di calcare impedisce il passaggio della bevanda o dell’acqua. Non solo, sporco e detriti possono aver otturato tutti i meccanismi interni: è il momento di liberare la macchinetta per avere nuovamente un ottimo caffè da bere.
Per pulire la macchinetta del
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/come-pulire-la-macchinetta-del-caffe-da-calcare-e-incrostazioni-bastano-2-minuti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER