“Come faceva a dire di no a Matteo Messina Denaro?”: parla l’ex compagna di Andrea Bonafede

“Come faceva a dire di no a Matteo Messina Denaro? Ora l'ho lasciato e ho chiuso con lui, mi ha tenuto tutto nascosto, adesso non voglio saperne più niente" Leggi tutto “Come faceva a dire di no a Matteo Messina Denaro?”: parla l’ex compagna di Andrea Bonafede su Notizie.it.

“Come faceva a dire di no a Matteo Messina Denaro?”: lo ha detto Rosa Leone e a parlare è l’ex compagna di Andrea Bonafede, quello vero, spiegando che lei avrebbe fatto lo stesso.

Ha detto la donna: “Mi metto nei suoi panni: come faceva a dire di no a Matteo Messina Denaro? Credo che anch’io avrei fatto così se mi fosse capitato, anch’io per paura avrei ceduto a un boss di quel calibro la mia carta d’identità”.

“Come faceva a dire di no a Messina Denaro?”

Rosa è stata compagna per 11 anni di Andrea Bonafede, l’uomo che ha dato l’alias al boss di mafia con cui è riuscito tra l’altro a sottoporsi alle cure alla clinica La Maddalena dove è stato arrestato dai carabinieri del Ros.

Al Corriere della Sera la donna precisa: “Adesso però l‘ho lasciato, ho chiuso con lui, mi ha tenuto tutto nascosto. Ora non voglio saperne più niente“. E la notizia dell’arresto del mafioso con il nome del suo ex? “Mi è esplosa una bomba in casa, io non mi ero accorta di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/come-faceva-a-dire-di-no-a-matteo-messina-denaro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.