Come decorare l’albero di Natale in base al tuo segno zodiacale

Le stelle ci influenzano anche nell'addobbare l'albero di Natale: ecco qual è lo stile migliore per ciascuna di noi, in base al segno zodiacale.

Gli astri mettono spesso uno zampino nella nostra vita, e non solamente quando dobbiamo prendere decisioni importanti. Il segno zodiacale può influenzare molto le nostre scelte, anche ora che siamo ad un passo dalle feste di Natale. Avete già addobbato tutta casa e siete entrate nel mood natalizio, o appartenente alla schiera dei “ritardatari” che se ne preoccupano solo all’ultimo momento? Ve lo diranno le stelle: ecco alcuni consigli su come decorare l’albero di Natale in base al segno zodiacale.

L’albero di Natale dell’Ariete

Efficienza e rapidità: sono queste le parole chiave di chi nasce sotto il segno dell’Ariete. Vietato perdere tempo, tutto deve essere pensato a puntino e messo in pratica senza indugiare. L’idea di passare un’intera giornata davanti all’albero di Natale insieme alla famiglia, scegliendo decorazione dopo decorazione come addobbarlo, non è proprio nelle vostre corde. Via libera dunque a soluzioni che vi permettano di impiegare solo pochi minuti per donare alla vostra casa un’atmosfera natalizia: alberi pop-up e abeti già decorati sono il top. E il colore giusto non può che essere il rosso, quello della passione che vi contraddistingue. Meglio ancora se abbinato ad alcuni dettagli neri, per renderlo ancora più intenso.

L’albero di Natale del Toro

Amanti delle tradizioni ed estremamente sensibili ai sentimentalismi, voi appartenenti al segno del Toro non sapete proprio resistere all’idea di preparare un albero di Natale davvero sensazionale. Aprire gli scatoloni con le vecchie decorazioni della vostra infanzia, mettere su una compilation di canzoni natalizie e iniziare a decorare l’abete è un vero rituale che attendete con impazienza tutto l’anno. Il vostro albero sarà dunque ricchissimo di addobbi, nei più tradizionali colori del rosso e del verde. E dal


Leggi tutto: https://dilei.it/come-fare/come-decorare-albero-di-natale-secondo-segno-zodiacale/1207540/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.