Cinque arresti per le coltellate fatali a Marcello Tortorici

Movente sentimentale e sfida dopo un incontro in strada, i carabinieri eseguono cinque arresti per le coltellate fatali a Marcello Tortorici Leggi tutto Cinque arresti per le coltellate fatali a Marcello Tortorici su Notizie.it.

In Sicilia scattano cinque arresti per le coltellate fatali a Marcello Tortorici.

Con una misura emessa per omicidio e quattro per rissa dopo il delitto di Caltanissetta del 25 novembre nel quale l’uomo era stato ammazzato da una coltellata fatale alla gola. I carabinieri che indagano sul caso hanno fermato per omicidio il 22enne Kevin Fiore

Cinque arresti per la morte di Marcello Tortorici

Sono indagati e trattenuti invece per rissa aggravata il 45enne Massimo Tortorici, poi il 50enne Roberto Millaci, il 30enne Michele Fiore ed il 53enne Salvatore Fiore.

Nei loro confronti il Gip ha convalidato gli arresti e disposto la misura cautelare in carcere per tutti. Ma il movente di quel terribile crimine quale fu? Dalle testimonianza raccolte pare che alla base di tutto ci sarebbe stata una faccenda “di cuore”, un groviglio di motivazioni che vedrebbero coinvolti, come spiega Fanpage, “Kevin Fiore, la fidanzata e il figlio minorenne di Roberto Millaci”. 

Il movente e i minuti concitati del crimine

Ad un certo punto e la sera maledetta le due famiglie si sono incontrate e tutto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cinque-arresti-per-le-coltellate-fatali-a-marcello-tortorici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.