Cicciogamer89 si è allontanato dai suoi collaboratori per i loro “atteggiamenti infantili”

Cicciogamer89 ha discusso con Kekkobomba e Porkuccio in diretta sul suo canale YouTube dopo il loro allontanamento dal progetto. I due ragazzi sono stati collaboratori…

Home Twitch Cicciogamer89 si è allontanato dai suoi collaboratori per i loro “atteggiamenti infantili”

Di Gianluca Silvano – 28 Dicembre 2022

Cicciogamer89 ha discusso con Kekkobomba e Porkuccio in diretta sul suo canale YouTube dopo il loro allontanamento dal progetto. I due ragazzi sono stati collaboratori dello YouTuber romano ed erano diventati molto conosciuti tra i suoi fan.

La situazione è per certi versi poco chiara. Secondo Cicciogamer89 alcuni eventi che hanno causato l’allontanamento devono restare privati. Tutto è nato da un video di Kekkobomba in cui ha parlato della situazione ritenendo che Ciccio lo abbia in qualche modo sfruttato.

La discussione si è poi spostata in diretta mentre lo YouTuber romano era in collegamento con Blur. Durante questa live sono state spiegate più nel dettaglio alcune motivazioni riguardo l’allontanamento. Pare infatti che Kekkobomba sia stato avvistato visibilmente ubriaco all’ultimo Gamesweek.

Kekkobomba fa un video in cui dice la sua su Cicciogamer89

Kekkobomba negli scorsi giorni ha fatto un video in cui ha dato la sua spiegazione di ciò


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/28/cicciogamer-collaboratori-infantili/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.