Chris Brown: 5 ballads epiche dalla sua discografia

Inauguriamo una rubrica speciale dedicata a Chris Brown. Ecco 5 sue ballads che ci hanno veramente incantato. Chris Brown: 5 ballads epiche dalla sua discografia di Jan Bran su Rnbjunk

Chris Brown è un artista del quale ci occupiamo spesso e volentieri su RNBJUNK, ed essendo il nostro portale nato quasi 10 anni fa, praticamente abbiamo seguito sin dall’inizio l’ascesa e l’evoluzione di questo talento dell’ R&B, che è riuscito ad imporsi nello scenario urban (e non solo!), collaborando con i grandi nomi fino a diventare lui stesso un grande nome, realizzando pezzi di ottima fattura ed arrivando dritto dritto al cuore di milioni di fans. Chris Brown è uno degli artisti più versatili attualmente presenti sulla scena: un bravo cantante e rapper in grado di spaziare su tutti i generi, un performer d’eccezione degno della scuola del grande Michael Jackson, ma soprattutto, un artista completamente autonomo, che scrive i suoi testi, produce i suoi dischi ed arriva addirittura ad essere regista dei videoclip che accompagnano i singoli delle sue Ere discografiche.

Vogliamo inaugurare una rubrica speciale per celebrare Chris, in particolare ponendo il focus sulle capacità interpretative di questo artista, che gli hanno consentito di confezionare nel corso della sua relativamente “breve” (10 anni non sono poi così tanti) ma estremamente prolifica carriera, dei brani veramente di spessore emotivo. E quale tipologia di pezzo se non una ballad (R&B o pop che sia) può assumersi il compito di consentire all’artista di aprire il proprio cuore e mostrare direttamente al pubblico la propria anima?

Alcuni dei brani che incontreremo durante il cammino fanno parte degli album di Chris, altri dei suoi mixtapes, altri ancora sono addirittura delle unreleased tracks, brani bellissimi che purtroppo non sono riusciti a trovar spazio nei dischi di Chris, ma comunque sia sono spuntati online. Partiamo con la lista di oggi:

Without You

E’ bene chiarirlo fin da subito: molti


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/chris-brown-5-ballads-epiche-dalla-sua-discografia-prima-parte/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.