Chili di droga in parrocchia a Seveso: arrestati due fratelli

Uno dei due è stato seguito con un grosso zaino fino ad un terreno, chili di droga in parrocchia a Seveso: arrestati due fratelli Leggi tutto Chili di droga in parrocchia a Seveso: arrestati due fratelli su Notizie.it.

Arriva dalla Lombardia la notizia di chili di droga in parrocchia a Seveso per i quali sono stati arrestati due fratelli. I carabinieri della compagnia di Monza li hanno intercettati e bloccati con cocaina ed hascish. Ma cosa è successo? I media spiegano che i militari del comando compagnia di Monza hanno concluso un’operazione antidroga.

Chili di droga in parrocchia a Seveso

Nel corso di quel blitz tra Seveso e l’aeroporto di Malpensa è scattato il sequestro di 16 kg di cocaina, 800 grammi di hashish e l’arresto di due fratelli di origine albanese di 43 e 47 anni. Cosa ha insospettito i carabinieri al punto da farli mettere in azione all’alba? La circostanza per cui i militari hanno visto uno dei due fratelli uscire di casa con un grosso zaino.

L’arrivo nel terreno e l’occultamento

Uomo e zaino sono poi arrivati in un terreno di proprietà di una parrocchia del Comune di Seveso. Lì, da quanto si apprende, il sacco è stato nascosto in un box agricolo sotto chiave. A quel punto l’uomo, tornato sul posto e realizzando


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chili-di-droga-in-parrocchia-a-seveso-arrestati-due-fratelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.