Chiede di andare in bagno ma evade dalla cella di sorveglianza

Un ragazzino minorenne di origine tunisina è in fuga da sabato dopo essere evaso da una cella di sicurezza del comando della polizia locale di Padova. Leggi tutto Chiede di andare in bagno ma evade dalla cella di sorveglianza su Notizie.it.

Un ragazzino minorenne di origine tunisina ha chiesto di andare in bagno ed è riuscito ad evadere da una cella di sicurezza del comando della polizia locale di Padova.

Il giovane è in fuga da sabato notte. 

Chiede di andare in bagno ma evade dalla cella di sorveglianza

Ha usato un trucchetto che probabilmente molti hanno visto solo nei film, ma con questa mossa è riuscito ad evadere da una cella di sicurezza del comando della polizia locale di Padova. Un giovane minorenne di origine tunisina ha chiesto semplicemente di andare in bagno, ma è riuscito a scappare ed ora è in fuga da sabato notte.

Una scusa per divincolarsi dal controllo degli agenti e correre via, verso la stazione. Il minorenne indossa un maglione verde e dei pantaloni grigi, è a piedi nudi e ha una vistosa ferita alla gamba. 

Il 17enne era stato fermato per un controllo 

Il 17enne era già noto alle forze dell’ordine per una serie di precedenti. Era stato fermato venerdì sera dopo un normale controllo dagli agenti della polizia locale, in attesa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chiede-di-andare-in-bagno-ma-evade-dalla-cella-di-sorveglianza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.