Chiaramonti, 54enne muore in manette durante un arresto: indagini in corso

Tragedia a Chiaramonti, comune in provincia di Sassari, è qui che un uomo di 54 anni è morto mentre i Carabinieri lo stavano arrestando: indagini in corso. Leggi tutto Chiaramonti, 54enne muore in manette durante un arresto: indagini in corso su Notizie.it.

Argomenti trattati

Dramma a Chiaramonti, provincia di Sassari, è qui che nella mattinata di mercoledì 25 gennaio 2023 Davide Budroni è morto a soli 54 anni, mentre i Carabinieri lo stavano arrestando.

Si indaga sull’accaduto.

Chiaramonti, 54enne muore mentre i Carabinieri lo arrestano: indagini in corso

È una vicenda che ha scosso l’intera cittadina di Chiaramonti, in provincia di Sassari, quella che ha come protagonista il 54enne Davide Budroni.

L’uomo è morto nella mattinata di mercoledì 25 gennaio 2023, mentre i Carabinieri lo stavano arrestando. Non è ancora stata stabilita l’esatta causa del decesso, sulla vicenda è stato aperto un fascicolo.

L’arresto e il malore improvviso: la ricostruzione di quanto è accaduto

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, all’alba di mercoledì 25 gennaio 2023 e più precisamente intorno alle ore 6.15, Davide Budroni si è recato presso un bar di Chiaramonti, che a quell’ora era ancora chiuso e ha cominciato a battere violenti colpi sulla porta per farsi aprire e farsi servire degli alcolici

La barista che era presente all’interno del bar ha avvertito i Carabinieri, che si sono subito


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chiaramonti-54enne-muore-in-manette-durante-un-arresto-indagini-in-corso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.