Chiapparini morto sotto le forme di Grana: la commovente lettera dei figli

I figli di Giacomo Chiapparini hanno scritto una commovente lettera al padre morto sotto le forme di Grana della sua azienda Leggi tutto Chiapparini morto sotto le forme di Grana: la commovente lettera dei figli su Notizie.it.

I figli di Giacomo Chiapparini hanno scritto una commovente lettera al padre morto sotto le forme di Grana della sua azienda

Il 74enne Giacomo Chiapparini era morto nella sua azienda di Romano di Lombardia mentre era al lavoro. L’uomo è stato investito da migliaia di forme di Grana crollate dagli scaffali del magazzino ed era stato ritrovato senza vita la mattina dopo l’incidente.

Romano di Lombardia, Chiapparini morto sotto le forme di Grana: la lettera dei figli

Tiziano e Mary, i figli di Giacomo Chiapparini, hanno scritto una commovente lettera di addio al padre, morto in circostanze tragiche nell’azienda casearia a cui aveva dedicato tantissimo lavoro. La lettera è stata letta nella circostanza del funerale di Chiapparini, cerimonia a cui hanno partecipato davvero tantissime persone che lo conoscevano soprattutto per il suo lavoro.

La lettera di Tiziano e Mary

Ciao papà, ci hai fatto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/romano-di-lombardia-chiapparini-morto-sotto-le-forme-di-grana-la-lettera-dei-figli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.