Chi l’ha visto torna sul caso di Rosalbino: parla il cugino Bruno

Chi l'ha visto ha puntato nuovamente i fari sul caso di Rosalbino. L'uomo vive in Tunisia ed è tenuto sotto ricatto da Angelo. Leggi tutto Chi l’ha visto torna sul caso di Rosalbino: parla il cugino Bruno su Notizie.it.

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto andata in onda mercoledì 29 marzo sono stati puntati i fari sul caso di Rosalbino. L’uomo è attualmente tenuto sotto ricatto da Angelo e per ripagare il suo debito di 50 mila euro deve raccogliere la plastica tra i rifiuti.

L’uomo percepirebbe 900 euro di pensione, ma si è fatto fare una procura con il quale Angelo può percepire tutto l’importo. Quest’ultimo ha accusato Rosalbino di avergli prestato 30 mila euro. I soldi sarebbero poi stati persi. Oltre a ciò altri 20 mila euro sarebbero serviti per una clinica nella quale Rosalbino avrebbe vissuto per qualche tempo finché stava male, eppure c’è qualcosa che non torna. Tutti gli indizi farebbero presupporre che Rosalbino possa essere stato vittima di un raggiro e la trasmissione si è attivata per aiutarlo.

Chi l’ha visto torna sul caso di Rosalbino. Il cugino Bruno interviene in trasmissione

Il cugino Bruno ha spiegato a Federica Sciarelli di aver conosciuto la storia di Rosalbino proprio attraverso il programma di Chi l’ha visto: “Un amico mi ha detto che c’era


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-torna-sul-caso-rosalbino-parla-il-cugino-bruno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.