Chi l’ha visto, si cerca il 50enne Davide. L’appello: “Aiutateci a ritrovarlo”

A "Chi l'ha visto" è stato lanciato un appello per ritrovare Davide. L'uomo si è allontanato da Genova il 20 marzo. Leggi tutto Chi l’ha visto, si cerca il 50enne Davide. L’appello: “Aiutateci a ritrovarlo” su Notizie.it.

La puntata di Chi l’ha visto andata in onda mercoledì 22 marzo si è aperta come di consueto con un appello. Questa volta, alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli, si è rivolta Valeria. La donna ha lanciato un appello per ritrovare Davide, 50enne di Genova con il quale ha divorziato. L’uomo è scomparso dalla zona di Marassi nella mattinata di lunedì 20 marzo.

Chi l’ha visto, si cerca Davide: il 50enne è scomparso da Marassi lo scorso 20 marzo

Valeria nel intervento telefonico in diretta, ha esordito spiegando: “Davide si è allontanato dalla casa della madre, dove abitava, lunedì mattina intorno alle 10.30-11.00. Poi la mamma mi ha contattato perchè non ha visto il rientro del figlio, quindi si è allarmata. È da un bel po’ di mesi che il figlio non usciva quasi mai di casa, se non per commissioni veloci. È uscito senza cellulare, occhiali da vista […] ultimamente aveva delle problematiche psichiatriche, aveva un disturbo borderline, bipolare”.

Le circostanze della scomparsa

La donna ha quindi aggiunto: “La madre mi ha riferito che con sè aveva


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-si-cerca-il-50enne-davide-l-appello-aiutateci-a-ritrovarlo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.