Chi l’ha visto, scomparsa 17enne nel bresciano: l’appello della madre Maura

Nuovo appello a Chi l'ha visto. Maura sta cercando la figlia Marta. L'appello in trasmissione: "Aiutatemi a ritrovarla". Leggi tutto Chi l’ha visto, scomparsa 17enne nel bresciano: l’appello della madre Maura su Notizie.it.

Un nuovo appello è stato lanciato nell’ultima parte della trasmissione di Chi l’ha visto andata in onda mercoledì 19 aprile. Questa volta ci spostiamo, a Bovezzo, nel bresciano dove una donna si è rivolta alla trasmissione per cercare la figlia 17enne Marta.

La donna si chiama Maura e ha spiegato che la figlia soffre di epilessia. La scomparsa è avvenuta nel pomeriggio del 19 aprile: “Sono ore che è fuori casa. Sono un po’ preoccupata”.

Scomparsa Marta, l’appello della madre Maura a Chi l’ha visto

La donna ha proseguito il suo racconto spiegando che Marta è epilettica ed è uscita di casa senza documenti: “Ci sono tante persone che la stanno cercando”, poi ha osservato: “Mi hanno detto – chi l’ha vista verso le 15.30-16 – che si è allontanata correndo e potrebbe aver preso qualche mezzo pubblico, anche se, non avendo soldi non so come se l’è cavata”.

“Marta torna a casa”

Non ultimo Maura ha spiegato che in precedenza si era già allontanata, ma per poche ore: “È successo con la farmacologia che la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-scomparsa-17-enne-nel-bresciano-l-appello-della-madre-maura/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.