Chi l’ha visto: la storia a lieto fine di Sara e Karol, ritrovate in diretta tv (VIDEO)

La vicenda di due adolescenti scomparse e ritrovate in diretta tv a Chi l'ha visto rappresenta un ottimo risultato di Servizio Pubblico.

Chi è stato presente alla puntata di Chi l’ha visto andata in onda ieri, 16 novembre 2022, ha assistito a quella che, a tutti gli effetti, è una storia a lieto fine. La vicenda riguarda Sara e Karol, 14 e 15 anni, lasciano credere ai loro familiari di essere andate a scuola (si trova a Pomezia) ma le cose vanno diversamente. Le due ragazze infatti avevano un piano ben organizzato all’insaputa dei loro cari, ma non dei compagni di classe che sapevano qual era il loro obiettivo: prendere un pullman che le portasse in direzione Torino.

Le famiglie delle due ragazze, comprensibilmente preoccupate non vedendole tornare a casa, si muovono per denunciare la loro scomparsa arrivando persino a telefonare il Servizio Pubblico, quindi la redazione di Chi l’ha visto, per lanciare l’appello a ritrovarle.

Federica Sciarelli ha aperto l’appuntamento parlando sin da subito delle segnalazioni giunte sia da parte dei familiari di Sara, che da quelli di Karol. Al telefono interviene Alessia, la mamma di Sara spiegando per filo e per segno come sono andate le cose:

“Sara mi ha chiamata e mi


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/chi-lha-visto-sara-karol-scomparsa-ritrovamento-diretta-tv-video


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.