Chi era Angelo Zenoni, l’uomo morto nel ribaltamento del suo tir

Angelo Zenoni era un camionista di 55 anni: l'uomo ha perso la vita dopo il ribaltamento del tir che stava guidando. Trasportava bottiglie d'acqua. Leggi tutto Chi era Angelo Zenoni, l’uomo morto nel ribaltamento del suo tir su Notizie.it.

Addio ad Angelo Zenoni (55 anni).

Il camionista, originario di Darfo Boario Terme (Brescia) ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto col tir che stava guidando. Il mezzo, che trasportava bottiglie d’acqua, si è improvvisamente ribaltato. L’episodio è avvenuto lo scorso 17 febbraio. Resta da capire come sia stato possibile un simile sinistro. Si ipotizza a causa di una distrazione o un improvviso colpo di sonno da parte del conducente. Angelo era in procinto di iniziare una nuova giornata lavorativa: era partito da casa sua, a Ranzanico, da neanche una decina di minuti. 

Angelo Zenoni: il tragitto che lo ha portato alla morte

Come informa FanPage, poco prima della morte, Angelo stava percorrendo il rettilineo della statale 42, collegante la Valcamonica alla Val Cavallina. Avrebbe perso il controllo del tir una volta giunto all’altezza di Endine Gaiano. Il mezzo si è ribaltato, senza lasciare nemmeno una via di salvezza alla vittima. 

L’arrivo dei soccorsi 

I soccorsi sono stati allarmati intorno alle 5:20. Una volta giunti sul posto, tuttavia, non è stato possibile fare nulla per il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-era-angelo-zenoni-l-uomo-morto-nel-ribaltamento-del-suo-tir/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.