Chi è Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan concorrente di Ballando con le stelle
Anna Lou Castoldi: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla figlia di Morgan e Asia Argento protagonista a Ballando.
Attrice, ma non solo. Anna Lou Castoldi è un talento polivalente pronto a conquistare il pubblico italiano dopo aver già fatto il proprio debutto al cinema e in televisione. E d’altronde con due genitori dalla personalità forte, come Asia Argento e Morgan, il successo era nel destino. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Anna Lou Castoldi: biografia e carriera
Anna Lou Castoldi è nata a Lugano, in Svizzera, il 20 giugno 2001 sotto il segno dei Gemelli dalla relazione tra Morgan (all’anagrafe Marco Castoldi, ex cantante dei Bluvertigo) e Asia Argento, attrice e figlia del regista Dario Argento.
Morgan
Venuta al mondo in una famiglia che ha sempre avuto l’arte al centro della propria vita, dal cinema alla musica (cosa valida sia per il padre che per la madre), ha imparato molto presto a suonare vari strumenti, tra cui la chitarra, l’ukulele e la batteria.
A 13 anni
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-anna-lou-castoldi/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER