Charlotte Casiraghi: «Indosso ancora gli abiti di nonna Grace (Kelly)»
Sua nonna è considerata una delle donne più eleganti di tutti i tempi, quindi non sorprende che Charlotte Casiraghi indossi ancora capi della collezione della Principessa Grace.
Quando le è stato chiesto se indossa ancora qualche cimelio, che include una ruota di sciarpe di mousseline a colori e un tailleur con gonna da caccia in tweed, ha risposto: «Non vi dirò: “Oh, questo lo indosso per il pranzo a casa”. Ma a volte posso indossare la giacca con una camicia».
Charlotte si rivolge anche a sua madre, la principessa Carolina, per trovare ispirazione di stile: «Posso semplicemente andare nel suo armadio».
Il rapporto con la madre è «complesso»
La Principessa Charlene di Monaco, la Principessa Carolina di Hannover e Charlotte Casiraghi nel 2009
Toni Anne Barson Archive/Getty Images
«Il rapporto madre-figlia è molto complesso», dice Charlotte Casiraghi, riflettendo sul suo rapporto con la madre, «non voglio necessariamente rivelare tutto quello che succede tra noi, ma è sempre ambivalente. Sento che anche quando hai i tuoi figli, fai ancora fatica ad avere i tuoi spazi».
La persona che più di tutte le altre le ha insegnato come
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/charlotte-casiraghi-nonna-grace-kelly-intervista-marito-figli-karlo-lagerfeld
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER