Cara Delevingne ha donato un orgasmo alla scienza

La modella ha partecipato a una masterclass di masturbazione in uno spettacolo molto coinvolgente: «C'è così tanto da sapere sul mondo del sesso, e voglio delle risposte!»

Cara, che in Giappone fa arte con la sua vagina, condividerà anche le sue esperienze personali con il sesso in ogni episodio, nel tentativo di comprendere i desideri più profondi della società. Le sue scoperte la portano anche a riflettere su quanto ci sia ancora da imparare sulla sessualità femminile per garantire che le donne siano uguali agli uomini quando si tratta di piacere sessuale.

Nel trailer la si sente spiegare: «Esco con gli uomini, ma amo le donne e tutti gli altri. C’è così tanto da sapere sul mondo del sesso, e io voglio delle risposte!».

Parlando al MIPCOM di Cannes, Cara ha ammesso che non si sarebbe mai aspettata il viaggio che lo show l’avrebbe portata a fare: «Sono andata al seminario sulla masturbazione pensando che sarebbe stata un’aula e che avrei avuto un blocco per gli appunti, e invece era un tappetino da ginnastica in pelle rosa sul pavimento, con sei persone che dicevano: ‘Bene, togliti le mutande. Questo è il lubrificante”». E ancora: «Non mi ero resa conto di essere una puritana. Penso di essere una ragazza piuttosto


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/cara-delevingne-orgasmo-sessualita-programma-tv


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.