Chainsaw Man: la nostra recensione di uno degli anime più singolari degli ultimi anni

Chainsaw Man è senza ombra di dubbio uno dei titoli di maggior successo degli ultimi anni, capace di catturare milioni e milioni di lettori in…

Chainsaw Man è senza ombra di dubbio uno dei titoli di maggior successo degli ultimi anni, capace di catturare milioni e milioni di lettori in tutto il mondo grazie alle tematiche trattate al suo interno, la propria eccentricità e l’eccletticità del suo autore Tatsuki Fujimoto.
Pubblicato tra le pagine di Weekly Shonen Jump di casa Shueisha dal 3 Dicembre 2018 al 18 Dicembre 2020, Chainsaw Man ha successivamente ripreso la propria serializzazione con la sua seconda parte il 13 Luglio 2022 su Shonen Jump+. In questo lasso di tempo l’opera è divenuta un fenomeno globale in grado di sfondare le barriere del mainstream e spopolare sia in madrepatria che in occidente.

Il successo del cartaceo si è poi tramutato in vero e proprio hype per l’adattamento animato a cura di studio MAPPA; l’anime di Chainsaw Man difatti, in una stagione piena di sequel di rilievo e ritorni in grande stile, è stato indubbiamente il titolo più atteso di quest’Autunno 2022.
La trasposizione delle disavventure di Denji fu annunciata nell’ormai lontano 2020, quasi in concomitanza con la conclusione della prima parte del manga,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/chainsaw-man-recensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.