Chainsaw Man, il fascino di Makima conquista anche nel mondo di One Piece, Naruto e Dragon Ball

Chainsaw Man sta attualmente dominando il piccolo schermo: dopotutto, l’anime di Fujimoto è tra i più attesi dell’anno, e soprattutto alcuni dei suoi personaggi stanno…

Chainsaw Man sta attualmente dominando il piccolo schermo: dopotutto, l’anime di Fujimoto è tra i più attesi dell’anno, e soprattutto alcuni dei suoi personaggi stanno acquisendo popolarità a livello globale. Molti di questi erano già famosi prima dell’anime, ma con l’adattamento animato di MAPPA stanno conquistando anche i cuori di coloro che invece preferiscono godersi la storia sul piccolo schermo.

Uno dei personaggi più apprezzati è Makima, come dimostrano le numerose fan art che spesso si trovano su di lei. In queste ore, un artista (@A2TwillDraw) ha voluto dedicargliene una piuttosto speciale. Avreste mai pensato di vedere la Devil Hunter come protagonista di Naruto o Dragon Ball? La bravura di questo disegnatore dimostra che ciò è largamente possibile.

Nell’illustrazione dell’artista, possiamo vedere “la rossa” di Chainsaw Man in diverse vesti e stili. Il disegnatore, per rendere ancora più evidenti le differenze, ha anche scelto di mettere in prima fila Makima così come la vediamo nel manga di Fujimoto, giusto per avere una cartina tornasole sulla quale fare il confronto. Segue a ciò una carrellata di disegni degli anime più popolari


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/09/chainsaw-man-makima-one-piece-naruto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.