Chainsaw Man 1×09 | Pistole e il devastante potere di Makima

L’episodio di Chainsaw Man si apre con il combattimento contro il Diavolo katana. Himeno utilizza tutto il potere del Ghost e sta per avere la…

L’episodio di Chainsaw Man si apre con il combattimento contro il Diavolo katana. Himeno utilizza tutto il potere del Ghost e sta per avere la meglio sul nemico, quando la misteriosa ragazzina bionda al fianco di quest’ultimo scaglia contro il potere della senpai il Diavolo serpente, evocandolo proprio come Aki evoca il Diavolo volpe.

Di Himeno non rimane nulla, solo la sua benda che usava sull’occhio che fluttua al vento e si posa a terra come una foglia che cade, insieme ai suoi vestiti. Un braccio mozzato del Ghost riesce a “mettere in moto” Denji che si trasforma nel Diavolo motosega e inizia un combattimento folle con il Diavolo katana.

Risuonano le note dell’ending dei Maximum the Hormone, una colonna sonora azzeccata per il combattimento tra i due. Appaiono gli uomini con le pistole che abbiamo già visto nell’episodio precedente e hanno sferrato un attacco combinato ai membri della Pubblica Sicurezza. Scopriamo che sono interessati al Diavolo motosega, come se gli servisse intatto per qualcosa, per qualche scopo che per ora non sappiamo, ma che è legato al Diavolo pistola.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/07/chainsaw-man-recensione-1x09/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.