Chainsaw Man 1×08 | Il Diavolo katana

L’episodio di Chainsaw Man si apre nella situazione assurda in cui si è trovato Denji alla fine del precedente. Himeno, dopo avergli dato un bacio…

L’episodio di Chainsaw Man si apre nella situazione assurda in cui si è trovato Denji alla fine del precedente. Himeno, dopo avergli dato un bacio “al vomito”, lo porta a casa sua con l’intenzione di fare sesso. La fedeltà di Denji, tuttavia, va a Makima, e i due si addormentano, per poi risvegliarsi il giorno dopo.

I rapporti surreali tra Denji e i personaggi femminili sono molto scherzosi e sono strutturati ad hoc per alleggerire l’atmosfera di un mondo ormai arrivato al disastro per via dei Diavoli. Allo stesso tempo dimostrano, oltre al lato comico tipico degli shonen, una società fortemente disagiata, con relazioni e rapporti interpersonali traviati e deviati dall’esistenza dei Diavoli e dalla conseguente povertà e disagio sociale dilaganti. I personaggi di Chainsaw Man non vivono in un modo normale, non hanno vite normali, non sono normali.

Ogni Devil Hunter ha una buona dose di follia, tant’è che Power sembra essere il personaggio femminile più normale, ed è quella meno umana di tutti, Tatsuki Fujimoto mantiene originalità nell’inconsueto, mostrando lati umani sì, ma umani nella follia, di molti


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/30/chainsaw-man-recensione-1x08/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.