<meta property="og:image:width" content="800"/> <meta property="og:image:height" content="533"/> “Certi di esistere” di Benvenuti in scena a Reggio Calabria | La Città News

“Certi di esistere” di Benvenuti in scena a Reggio Calabria

“Non è vero che si vive una volta sola, si vive ogni giorno e si muore una volta sola”. Un incipit spiazzante per uno spettacolo che promette di coinvolgere il pubblico di Reggio Calabria. Giovedì 1 dicembre, alle ore 20.30, all’Auditorium Zanotti Bianco, andrà in scena “Certi di esistere”, testo, regia e idea scenica di …
L'articolo “Certi di esistere” di Benvenuti in scena a Reggio Calabria proviene da strill.it.

“Non è vero che si vive una volta sola, si vive ogni giorno e si muore una volta sola”. Un incipit spiazzante per uno spettacolo che promette di coinvolgere il pubblico di Reggio Calabria.

Giovedì 1 dicembre, alle ore 20.30, all’Auditorium Zanotti Bianco, andrà in scena “Certi di esistere”, testo, regia e idea scenica di Alessandro Benvenuti, per la rassegna messa a punto dal Centro Teatrale Meridionale nell’ambito del ReggioFest Cultura diffusa 2022.

Prosegue con successo il cartellone a firma del direttore artistico Domenico Pantano, che fa parte del più ampio programma di eventi promossi dal Comune di Reggio Calabria.

“Certi di esistere” – una produzione Seven Cults, compagnia TBM Teatro – vedrà sotto i riflettori i bravissimi interpreti (in ordine di apparizione) Marco Prosperini, Maria Cristina Fioretti, Andrea Murchio, Maddalena Rizzi, Bruno Governale, Roberto Zorzut.

La commedia, che restituisce temperature dichiaratamente pirandelliane, racconta la storia di cinque attori costretti a misurarsi, durante una prova di lettura a tavolino, con l’interpretazione di un testo improponibile, un testo scritto dal loro autore-demiurgo che non compare mai in scena ma la cui beckettiana e controversa personalità aleggia


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/certi-di-esistere-di-benvenuti-in-scena-a-reggio-calabria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.