Cerignola, 66enne clochard azzannato da due pitbull: morto dissanguato

Un clochard 66enne di Cerignola è stato azzannato a morte da due pitbull: l'uomo, dopo l'aggressione dei cani, è morto dissanguato Leggi tutto Cerignola, 66enne clochard azzannato da due pitbull: morto dissanguato su Notizie.it.

Un clochard 66enne di Cerignola è stato azzannato a morte da due pitbull: l’uomo, dopo l’aggressione dei cani, è morto dissanguato

L’aggressione ai danni del clochard di 66 anni è avvenuta in un casolare di Cerignola, nella vicinanze di Foggia, in Puglia. L’uomo, originario dell’Est Europa, azzannato con ferocia da due pitbull, è morto dissanguato.

Cerignola, clochard dell’Est Europa attaccato da due pitbull

Dalle prime ricostruzioni pare che i cani fossero liberi nel momento in cui hanno deciso di attaccare il malcapitato clochard. L’uomo è stato attaccato e ferito mortalmente dai cani in un casolare di Cerignola. A chiamare i soccorsi è stato un passante che ha sentito le urla di dolore. sul posto anche i carabinieri che hanno trovato il proprietario dei cani, un uomo polacco, anch’egli ferito agli arti.

Le indagini dei carabinieri e la presa in affido dei cani

Ora i carabinieri che stanno lavorando sul caso, stanno provando a determinare se i due uomini si conoscessero già o se l’attacco dei cani sia stato del tutto casuale. Sul corpo del clochard potrebe essere disposta l’autopsia. Per calmare gli animali si è reso necessario l’intervento dell’Asl di Foggia. I pitbull sono stati sedati e presi in affido, in attesa di capire cosa fare.

Cerignola, 66enne clochard azzannato da due pitbull: morto dissanguato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cerignola-66enne-clochard-azzannato-da-due-pitbull-morto-dissanguato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.