Centauro muore dopo lo scontro della sua moto con un tre ruote

La terribile notizia arrivata in serata dall'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce: centauro muore dopo lo scontro della sua moto con un tre ruote Leggi tutto Centauro muore dopo lo scontro della sua moto con un tre ruote su Notizie.it.

Tragedia in Puglia dove un centauro 30enne muore dopo lo  lo scontro della sua moto con un “Ape tre ruote”.

Non ce l’ha fatta il motociclista soccorso dopo l’impatto con il furgoncino fra Racale e Torre Suda. Il terribile incidente si era verificato nella mattinata del 18 dicembre lungo la strada che conduce da Racale e Torre Suda. La notizie terribile dlel’esito fatale è arrivata purtroppo in serata.

Centauro 30enne muore dopo lo scontro 

E secondo quanto spiegano i media territoriali Alessandro Verardi è deceduto dopo essere stato trasferito in ospedale in codice rosso.

Sarebbero state troppo gravi le conseguenze ed i traumi severi del sinistro. Il sinistro aveva visto una Ducati Monster, condotta dalla vittima scontrarsi con un’ape-car, sulla strada che unisce il comune di Racale alla marina di Torre Suda, nei pressi di un frantoio. 

Il trasporto urgente al “Vito Fazzi”

Il centauro era stato immediatamente soccorso dal personale del 118  e condotto con triage rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Illeso invece il 66enne al volante dell’altro veicolo. Sul posto erano arrivati a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/centauro-muore-dopo-lo-scontro-della-sua-moto-con-un-tre-ruote/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.