Caso Elisa Claps: riaperta la chiesa dove fu ritrovato il suo corpo

Sono passati più di 13 anni dal ritrovamento del corpo di Elisa Claps e l'edificio è stato ufficialmente riaperto. Leggi tutto Caso Elisa Claps: riaperta la chiesa dove fu ritrovato il suo corpo su Notizie.it.

Sono passati più di 13 anni dal ritrovamento del corpo di Elisa Claps e l’edificio è stato ufficialmente riaperto.

Sono passati più di 13 anni da quando il corpo di Elisa Claps, scomparsa anni prima, è stato ritrovato nella chiesa della Santissima Trinità. Ora l’edificio è stato riaperto.

Potenza, riaperta la chiesa dove fu ritrovato il cadavere di Elisa Claps

Sono passati più di 13 anni dal 17 marzo 2010, quando nel sottotetto della chiesa della Santissima Trinità, nel centro di Potenza, è stato scoperto il corpo di Elisa Claps, scomparsa diversi anni prima. Questa mattina, 23 agosto 2023, l’edificio è stato riaperto, come confermato da fonti della curia arcivescovile potentina. Da tempo era stato avviato il progetto di riapertura al culto della chiesa, provocando non poche polemiche da parte della famiglia Claps, contraria a questa decisione.

Caso Elisa Claps: le tappe dell’omicidio

Elisa Claps


Leggi tutto: https://www.notizie.it/potenza-riaperta-chiesa-dove-fu-ritrovato-cadavere-elisa-claps/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.