Caso Alice Neri, nel registro degli indagati per omicidio volontario arrivano i primi nomi

Non è ancora arrivato ad un punto di svolta il caso di Alice Neri, la giovane trovata carbonizzata lo scorso 18 Novembre. Ma nel registro degli indagati arrivano i primi… L'articolo Caso Alice Neri, nel registro degli indagati per omicidio volontario arrivano i primi nomi proviene da Ultimaparola.com.

Non è ancora arrivato ad un punto di svolta il caso di Alice Neri, la giovane trovata carbonizzata lo scorso 18 Novembre. Ma nel registro degli indagati arrivano i primi nomi.

Caso Alice Neri (immagine realizzata con Befunky)

È ancora senza nomi l’omicidio di Alice Neri, la giovane 32enne di Roverino il cui corpo è stato ritrovato carbonizzato nella sua auto lo scorso 18 Novembre.

Ci sono ancora troppe ombre per gli inquirenti; come lo smartphone della vittima che squillava, con le chiamate rifiutate, proprio mentre il corpo senza vita di Alice veniva ritrovato. E adesso a è il fratello della vittima a dare nuovi indizi ai Carabinieri che stanno seguendo il caso.

Mia sorella è stata molestata sul luogo di lavoro, aveva riferito il fatto al suo caporeparto e l’azienda è intervenuta con una lettera di richiamo nei confronti del collega“, a raccontarlo è Matteo Marzoli che riporta un episodio raccontato dalla madre della vitta.

Alice era stata da poco assunta alla Wam di Cavezzo, quando un collega passandole di fianco le aveva allungato le mani addosso. La Neri pare abbia denunciato le


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/04/caso-alice-neri-indagati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.