Cartelle esattoriali: cosa cambierà fino a 1.000 euro e per quelle fino a 3000 euro, le ultime dal Governo Meloni

Condono, rottamazione, cestinamento. Ognuno usa il termine che vuole (spesso per motivi politici).  Tuttavia non conta il termine per gli italiani, ma sapere esattamente come dovranno comportarsi con le cartelle esattoriali in base a quelle che saranno el disposizioni del Governo Meloni. A fornire alcuni dettagli sugli sviluppi futuri è stato il vice ministro dell’Economia …
L'articolo Cartelle esattoriali: cosa cambierà fino a 1.000 euro e per quelle fino a 3000 euro, le ultime dal Governo Meloni proviene da strill.it.

Condono, rottamazione, cestinamento. Ognuno usa il termine che vuole (spesso per motivi politici).  Tuttavia non conta il termine per gli italiani, ma sapere esattamente come dovranno comportarsi con le cartelle esattoriali in base a quelle che saranno el disposizioni del Governo Meloni.

A fornire alcuni dettagli sugli sviluppi futuri è stato il vice ministro dell’Economia Maurizio Leo, ospite di Quarta Repubblica su Rete 4.

Maurizio Leo (Fratelli d’Italia), vice ministro dell’Economia. Da ospite di Quarta Repubblica ha parlato di cartelle esattoriali Debiti degli italiani con il Fisco

La questione è di primaria importanza, se si considera quelli che sono attualmente i numeri secondo l’Agenzia delle Entrate.

In atto ci sono 130-140 milioni di cartelle esattoriali 1132 miliardi di euro di  valore per le cartelle esattoriali 19 milioni di persone hanno almeno una pendenza con il Fisco

Un terzo della popolazione, dunque, risulta inevitabilmente interessato da quelli che saranno i provvedimenti del Governo.

Cartelle esattoriali: costi e impossibilità a riscuotere

“Nel corso del tempo – ha spiegato Leo – si sono avvicendati tanti provvedimenti, in base ai quali


Leggi tutto: https://www.strill.it/ultime-notizie/2022/11/cartelle-esattoriali-cosa-cambiera-fino-a-1-000-euro-e-per-quelle-fino-a-3000-euro-le-ultime-dal-governo-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.