• 26 Giugno 2022
  • No Comment
  • 49

Cane randagio aspetta fuori casa di una coppia

Cane randagio aspetta fuori casa di una coppia

DISCLAIMER

Un cane randagio era spuntato dal nulla vicino alla casa di Lauren Alondra. Era un Corgi e sembrava spaventatissimo e confuso. La donna non ci ha pensato due volte, ha aperto il cancello ed ha provato a farlo entrare. E il cane lo ha fatto.

Due fidanzati vedono un cane randagio che aspetta fuori dal loro cancello e lo fanno entrare nel loro cuore

Il cane randagio era ancora spaventato tanto che, una volta entrato, ha iniziato a correre per trovare un posto dove nascondersi. La coppia ha cercato di avvicinarsi e piano piano, dopo un po’, si è lasciato prendere ed è stato portato al veterinario per un controllo.

Non aveva il microchip ma sono riusciti a risalire ugualmente alla sua famiglia: la sua ex proprietaria ha detto di aver dovuto abbandonarlo perché lei e il suo ex si erano lasciati. La donna si è detta molto grata alla coppia per averlo trovato e ha chiesto loro se avrebbero voluto adottarlo.

Ora Buddy vive con la sua nuova giovane famiglia e altri tre cani:

“Va d’accordo con i miei altri tre cani. Si inserisce perfettamente nella nostra casa”.

“Ora è davvero cambiato – spiega la donna – . Si sta ambientando molto bene. All’inizio era molto spaventato e sembrava traumatizzato da tutto ciò che aveva passato. Ora è molto felice e giocherellone… Ama farsi strofinare la pancia e giocare a farsi prendere. Lo stiamo socializzando il più possibile e ora si farà massaggiare la pancia da chiunque! Io e il mio fidanzato siamo grati che sia venuto al nostro cancello e abbia trovato un posto così sicuro con noi”.

 

Cane randagio aspetta fuori casa di una coppia

Leggi tutto: https://www.tecnologia-ambiente.it/cane-randagio-aspetta-fuori-casa-di-una-coppia

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.