Cane azzanna 16enne di Tarquinia, corsa disperata al Gemelli di Roma

Una domenica pomeriggio trasformata in un incubo, per una sedicenne morsa da un cane all’avambraccio sinistro, a Tarquinia nel viterbese. Ora la giovane, dopo essere stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico, è ricoverata al Gemelli in terapia intensiva pediatrica. Per lei la prognosi resta riservata. L’animale pare appartenga a dei vicini di casa. Da […] L'articolo Cane azzanna 16enne di Tarquinia, corsa disperata al Gemelli di Roma proviene da Terzo Binario News.

Una domenica pomeriggio trasformata in un incubo, per una sedicenne morsa da un cane all’avambraccio sinistro, a Tarquinia nel viterbese.

Ora la giovane, dopo essere stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico, è ricoverata al Gemelli in terapia intensiva pediatrica.

Per lei la prognosi resta riservata. L’animale pare appartenga a dei vicini di casa.

Da chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha trasportato la ragazza al Pronto Soccorso dell’Ospedale tarquiniese. I medici, vista la gravità delle lesioni, hanno richiesto l’intervento dell’ eliambulanza per il trasferimento al Policlinico dell’università Cattolica della capitale. Qui, viste le condizioni molto gravi dell’arto a causa delle profondissime ferite, la paziente è stata portata in sala operatoria dove sono intervenuti ortopedici e chirurghi vascolari.

Sul caso


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/cane-azzanna-16enne-di-tarquinia-corsa-disperata-al-gemelli-di-roma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.