Campania, giovane commerciante derubato manda un messaggio social ai ladri: “Peccato per voi…”
Campania, un giovane commerciante derubato l’ennesima volta: il messaggio sui social destinato ai malviventi, e poi lo sfogo. “Noi lavoratori onesti siamo soli contro la criminalità“
“Grazie per l’ennesimo furto“: si apre così lo sfogo di un giovane commerciante, derubato da due ladri che hanno svaligiato e danneggiato il suo locale, Il Genio del Kebab, un’attività di ristorazione ad Aversa, in provincia di Caserta, in Campania.
Un raid che, a quando testimonia il ragazzo sui social, tramite un video pubblicato sul profilo Instagram della sua attività, non sarebbe il primo. Il giovane avrebbe subito altri episodi del genere in passato. E la pazienza e, soprattutto, la voglia di ricostruire, iniziano a venir meno. Dopo un momento di scoramento, il commerciante, però, si fa forza, e lancia un messaggio da applausi ai malviventi.
Frame del video ripreso dalle immagini di videosorveglianza del localeCampania, commerciante derubato: danni per migliaia di euro nel suo negozio
“Ragazzi, questa è l’ennesima volta che ci vengono a derubare“: a parlare è il giovane commerciante, che sceglie di comunicare ai suoi clienti l’accaduto.
“Purtroppo oggi non mi vedete sorridere come al solito,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER