Call of Duty Warzone 2: Ninja e Cloakzy scoprono un loot nascosto sott’acqua

Con la recente uscita di Warzone 2 e il parallelo aggiornamento riguardante la Stagione 1 del nuovo Call of Duty, diversi streamer tra i più…

Con la recente uscita di Warzone 2 e il parallelo aggiornamento riguardante la Stagione 1 del nuovo Call of Duty, diversi streamer tra i più seguiti hanno deciso di riprendere in mano le armi e dare una chance al rinnovato Battle Royale firmato Activision.

In particolare a provarlo sono stati Tyler ‘Ninja’ Blevins e Dennis ‘Cloakzy’ Lepore, due streamer Youtube/Twitch americani e giocatori professionisti di Fortnite. Per Warzone 2 c’è tanta curiosità attorno a ciò che non è stato ancora scoperto nella mappa di Al Mazrah.

Uno dei più grandi cambi di meccanica tra la versione originale e Warzone 2 è la modifica dell’acqua, passata da semplice sentenza per morte ambientale, a pezzo di mappa in cui potersi nascondere, prendere alle spalle i nemici, scappare da un inseguimento con la possibilità di nuotarci dentro, ma anche organizzarsi per fare delle battaglie sottomarine come già ideato da alcuni gruppi di giocatori.

Segreti nella mappa di Warzone 2

I due streamer durante le loro prime partite e quindi durante le loro prime esplorazioni e test di gioco e delle armi, per


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/17/cod-warzone-2-ninja-loot-acqua/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.