Calabria, la maxi operazione ‘Ndrangheta: misura cautelare per 43 indagati

I carabinieri del Ros hanno eseguito l'ordinanza su 43 indagati in Calabria: notificate le misure cautelari Leggi tutto Calabria, la maxi operazione ‘Ndrangheta: misura cautelare per 43 indagati su Notizie.it.

I carabinieri del Ros hanno eseguito l’ordinanza su 43 indagati in Calabria: notificate le misure cautelari

Una maxi operazione contro ‘Ndrangheta è stata messa in piedi in Calabria: per il momento sono 43 le persone che risultano indagate a vario titolo, la metà di loro sono accusate di associazione di stampo mafioso.

‘Ndrangheta: la maxi operazione in Calabria, 43 misure cautelari

I carabinieri del Ros con il supporto dei comandi provinciali dei carabinieri di Crotone, Cosenza, Catanzaro, Potenza, Parma, Brescia, Milano e Mantova e dello Squadrone Eliportato Calabria hanno eseguito l’ordinanza in Calabria. Questa mattina è stata notificata una misura cautelare emessa dal Tribunale di Catanzaro, su richiesta della locale Dda, per 43 persone indagate a vario titolo.

Le accuse mosse nei confronti degli indagati

Tra questi, 22 sono indagati per associazione di stampo mafioso, 9 per associazione per delinquere e 3 per associazione per


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ndrangheta-maxi-operazione-in-calabria-43-misure-cautelari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.