Bucarest – Ufo avvistato in Romania, si alzano i caccia (sotto il comando della Nato) ma non riescono a trovarlo

BUCAREST – Un oggetto volante non identificato è stato avvistato anche in Romania. La difesa rumena ha rilevato l’ufo, un piccolo oggetto con le caratteristiche di un …

BUCAREST – Un oggetto volante non identificato è stato avvistato anche in Romania. La difesa rumena ha rilevato l’ufo, un piccolo oggetto con le caratteristiche di un pallone meteo, ad un’altezza di 11mila metri, sopra i cieli del sud est del paese.

Subito dopo il rilevamento, attorno alle 12.30, si sono levati in volo due caccia Mig-21 dell’aviazione rumena sotto comando Nato, diretti verso la zona dell’avvistamento.

Gli aerei sono rimasti in zona una mezz’ora, ma l’oggetto volante non è stato individuato né a vista, né con i radar. Lo riferisce il sito Romania Journal.

Venerdì la Moldova ha convocato l’ambasciatore russo dopo che un missile destinato all’Ucraina aveva sorvolato lo


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/02/14/bucarest-ufo-avvistato-in-romania-si-alzano-i-caccia-sotto-il-comando-della-nato-ma-non-riescono-a-trovarlo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.