
Brucia un dipinto di Frida Kahlo per vendere NFT: tutto ciò che guadagna è un’indagine a suo nome
Il mercato degli NFT esiste da tempi piuttosto recenti, eppure è già divenuto una selva nella quale riuscire a sopravvivere è difficile senza le idee…
Home Tech Brucia un dipinto di Frida Kahlo per vendere NFT: tutto ciò che guadagna è un’indagine a suo nome
Di Camilla Flocco – 9 Novembre 2022
Il mercato degli NFT esiste da tempi piuttosto recenti, eppure è già divenuto una selva nella quale riuscire a sopravvivere è difficile senza le idee giuste, e la giusta promozione. Proprio queste ultime due parole, come in ogni settore, possono fare la differenza tra un’idea ben riuscita e un’idea che si è dimostrata un fallimento.
Un uomo, però, potrebbe non solo aver scelto l’idea sbagliata, ma anche essere andato troppo oltre nell’applicarla, ottenedo invece l’effetto opposto a quanto desiderato. Quest’uomo è Martin Mobarak, appassionato d’arte e creatore di quello che definisce “l’unico collegamento rimasto allo storico i pitture di rida Kahlo”: Frita.NFT.
Nonostante questa premessa, quanto attuato da Martin vi soprenderà non poco: l’uomo aveva deciso di utilizzare una strategia piuttosto particolare per far conoscere i propri non fungible tokens, ma che non ha affatto reso come sperato: egli non solo ha calcolato male
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/09/frida-kahlo-nft-milioni-dollari/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER