Brucia un dipinto di Frida Kahlo per vendere NFT: tutto ciò che guadagna è un’indagine a suo nome

Il mercato degli NFT esiste da tempi piuttosto recenti, eppure è già divenuto una selva nella quale riuscire a sopravvivere è difficile senza le idee…

Home Tech Brucia un dipinto di Frida Kahlo per vendere NFT: tutto ciò che guadagna è un’indagine a suo nome

Di Camilla Flocco – 9 Novembre 2022

Il mercato degli NFT esiste da tempi piuttosto recenti, eppure è già divenuto una selva nella quale riuscire a sopravvivere è difficile senza le idee giuste, e la giusta promozione. Proprio queste ultime due parole, come in ogni settore, possono fare la differenza tra un’idea ben riuscita e un’idea che si è dimostrata un fallimento.

Un uomo, però, potrebbe non solo aver scelto l’idea sbagliata, ma anche essere andato troppo oltre nell’applicarla, ottenedo invece l’effetto opposto a quanto desiderato. Quest’uomo è Martin Mobarak, appassionato d’arte e creatore di quello che definisce “l’unico collegamento rimasto allo storico i pitture di rida Kahlo”: Frita.NFT.

Nonostante questa premessa, quanto attuato da Martin vi soprenderà non poco: l’uomo aveva deciso di utilizzare una strategia piuttosto particolare per far conoscere i propri non fungible tokens, ma che non ha affatto reso come sperato: egli non solo ha calcolato male


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/09/frida-kahlo-nft-milioni-dollari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.