Brescia, operaio muore cadendo dal balcone di casa: cercava di raggiungere l’appartamento sotto

Andelmenam Mohamed Aly Elwasal, operaio di 54 anni, è morto a Brescia cadendo da un balcone. Leggi tutto Brescia, operaio muore cadendo dal balcone di casa: cercava di raggiungere l’appartamento sotto su Notizie.it.

Andelmenam Mohamed Aly Elwasal, operaio di 54 anni, è morto a Brescia cadendo da un balcone.

Andelmenam Mohamed Aly Elwasal è morto il 22 agosto cadendo dal balcone di casa al terzo piano. L’operaio 54enne stava cercando di raggiungere il piano di sotto.

Brescia, operaio muore cadendo dal balcone

Andelmenam Mohamed Aly Elwasal è morto il 22 agosto cadendo dal balcone di casa sua al terzo piano di un condominio di Brescia. La polizia sta indagando sul caso ed è entrata in possesso del filmato registrato da una telecamera di sorveglianza. In quelle immagini si vede l’operaio 54enne che cerca di calarsi dal balcone per raggiungere il piano di sotto, per poi precipitare per 10 metri nel cortile interno del palazzo. Non si conosce il motivo del gesto.

Nei filmati, come riportato da QuiBrescia, si vede l’uomo uscire dal balcone e, dopo essersi affacciato, scavalcare


Leggi tutto: https://www.notizie.it/brescia-operaio-muore-cadendo-balcone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.