Tecnologia:Brain, la chiave per automatizzare il tuo lavoro e liberare il tuo tempo

SemplifAI, startup innovativa nel campo dell’intelligenza artificiale generativa, ha annunciato oggi il lancio di Brain, una chatbot dotata di IA che supporta gli utenti nel
loro lavoro quotidiano.
Brain sarà incluso in Zulla, la piattaforma italiana di generazione testi tramite intelligenza artificiale creata da SemplifAI.

Cos’è Brain?

Brain è progettato per comprendere il contesto di una conversazione e tenere conto della cronologia della chat, permettendo di ottenere risposte accurate e pertinenti alle domande degli utenti. Inoltre, è in grado di generare testo in molte forme diverse, come articoli di giornale, saggi, conversazioni, descrizioni di prodotti e molto altro ancora.
La vera forza di Brain sta nelle sue infinite capacità. Con una semplice domanda o attraverso un click si ha, per esempio, la possibilità di estendere i paragrafi generati o tagliati, rigenerare i paragrafi, tradurre testi, estrarre parole chiave, riassumere un testo, supportare la strategia SEO e generare idee. Inoltre, gli utenti avranno accesso a una serie di prompt pre-impostati creati direttamente dal team di Zulla per aiutare l’utilizzo del sistema.

“Siamo entusiasti di offrire questa nuova soluzione alla comunità di professionisti e imprenditori che cercano un supporto efficace nella loro attività quotidiana”, ha dichiarato Neder Ghadhab, il CMO di Zulla.

“Siamo convinti che Brain rappresenti un passo in avanti nell’utilizzo dell’IA per semplificare il lavoro degli utenti e aumentare la loro produttività.” ha aggiunto Mario Petruccelli, il CEO di Zulla.

Zulla sta offrendo fino al 31 Gennaio 2023 uno sconto del 30% sui piani Pro annuali “Small Agency” e “Agency” per celebrare il lancio di Brain. Utilizzando il codice sconto “BRAIN30CN” durante la sottoscrizione, gli utenti potranno accedere a tutte le potenti funzionalità di Brain a un prezzo scontato.

Brain e ChatGPT, sono la stessa cosa?

In risposta alla domanda sull’eventuale somiglianza tra Brain e ChatGPT, il CMO di Zulla ha dichiarato che entrambi i sistemi utilizzano tecnologie di intelligenza artificiale avanzate e offrono funzionalità simili come la generazione di testo e la comprensione del contesto della conversazione. Tuttavia, Brain è stato progettato con funzionalità uniche come l’estensione dei paragrafi generati, la traduzione di un clic, i suggerimenti di prompt e l’integrazione dello strumento tramite API in sistemi terzi. “Mentre ChatGPT è uno strumento a se stante, Brain si integra perfettamente nell’ecosistema di strumenti di Zulla e in quello di ogni azienda o professionista”.

Zulla ha investito in un team dedicato per offrire un supporto maggiore e personalizzato per i propri utenti. In sostanza, mentre entrambi i sistemi utilizzano tecnologie di IA avanzate, Brain offre un’esperienza di utilizzo unica e maggiore supporto per i propri utenti.

Per rinforzare ancora di più la differenza tra Brain e ChatGPT, Neder Ghadhab ha dichiarato che nel prossimo rilascio, che avverrà a circa una settimana di distanza dal rilascio di Brain, verrà integrata una funzionalità avanzata che permetterà a Brain di ricercare le informazioni direttamente su Google, offrendo notizie in tempo reale e informazioni sempre più dettagliate. Questo rilascio si posizionerà come un elemento di grande differenziazione tra i due competitor.

Le nostre riflessioni

In un mondo sempre più digitale, avere un’intelligenza artificiale che ti supporta nel tuo lavoro può fare la differenza. Con Brain, gli utenti possono generare testo di alta qualità in pochi secondi, ottenere informazioni precise e aggiornate su qualsiasi argomento, e risparmiare tempo prezioso su compiti ripetitivi.

La startup SemplifAI è nota per la sua tecnologia all’avanguardia e per il suo team di esperti di intelligenza artificiale e copywriting. Con il lancio di Brain, stanno dimostrando di nuovo il loro impegno nel fornire strumenti potenti e facili da usare per aiutare gli utenti a raggiungere i loro obiettivi professionali.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.