Bocchi The Rock!, l’episodio 11 riaccende le polemiche sul seno di Bocchi

Bocchi the Rock! è una delle serie più seguite e apprezzate di questa stagione autunnale, e incredibilmente è riuscita a farsi strada anche in occidente.…

Bocchi the Rock! è una delle serie più seguite e apprezzate di questa stagione autunnale, e incredibilmente è riuscita a farsi strada anche in occidente. Un’attenzione sicuramente inaspettata per molti, come quella ottenuta da Lycoris Recoil durante la stagione estiva. Come abbiamo visto, però, la serie si porta qualche polemica un po’ stupidina sia da parte della community giapponese che da quella occidentale.

Poco dopo l’uscita del secondo episodio della serie, alcuni utenti giapponesi avevano iniziato a parlare di censura nell’anime, lamentandosi in particolare della scelta di non mostrare il seno della protagonista Hitori. Nel manga il seno della protagonista veniva abbastanza messo in evidenza in una delle scene adattate in quell’episodio, e anche in altri capitoli si vede come esso sia abbastanza grande.

L’episodio 11 ha riacceso in alcuni fan la questione del seno di Bocchi… Ma stavolta dal fronte occidentale e non quello giapponese. L’utente joshiyoricus ha postato su Twitter un’immagine dove compare il look di Hitori da maid nel manga e nell’anime, mettendo in evidenza come il seno della protagonista sia molto più piccolo nell’anime rispetto a


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/20/bocchi-the-rock-11-seno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.