Blur e Dario Moccia hanno insegnato a tutti come si intrattiene il pubblico

Blur e Dario Moccia hanno un pubblico molto diverso l’uno dall’altro. Forse è stata questa la forza della collaborazione andata in onda ieri sera su…

Blur e Dario Moccia hanno un pubblico molto diverso l’uno dall’altro. Forse è stata questa la forza della collaborazione andata in onda ieri sera su Twitch: Cuphead ha fatto da sfondo a prese in giro goliardiche, ironia spiazzante e momenti comici. 

I due streamer si sono aperti sul finale con una chiacchierata emozionante e hanno parlato delle proprie paure e dei propri obiettivi personali. Il dibattito si è focalizzato sulle problematiche che possono incontrare i content creator di successo.

Dario Moccia e Blur: una collaborazione che funziona

La collaborazione di ieri sera tra Dario Moccia e Blur ha già il retrogusto dell’evento che verrà ricordato nel tempo. La live di ieri è stata un turbinio di eventi con oltre 30mila spettatori medi. I due streamer, entrambi popolarissimi sulla piattaforma, hanno deciso di destreggiarsi su Cuphead.

Il format, che obbligava gli streamer a bere ad ogni morte (questa regola non è stata seguita in maniera rigorosa), si è velocemente trasformato in qualcos’altro. Il gioco è stato sfruttato come cornice per valorizzare i punti di forza dell’altro: il risultato è stata


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/15/blur-dario-moccia-lezione-streaming/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.