Blue Box arriva il 15 febbraio con uno speciale box grazie a Star Comics

Al Napoli Comicon del 2022 la casa editrice Star Comics ha annunciato diversi manga con giornate a tema. In una di queste ha annunciato anche…

Al Napoli Comicon del 2022 la casa editrice Star Comics ha annunciato diversi manga con giornate a tema. In una di queste ha annunciato anche Blue Box, manga sportivo e romantico di Kouji Miura che viene serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, dove ha riscontrato grande successo tra i lettori. Il manga ha pure vinto il Global Prize ai Next Manga Awards 2021.

La serie avrebbe dovuto arrivare in autunno ma è poi stata rimandata di pochi mesi. Ora l’attesa sta giungendo a termine, in quanto l’uscita del primo volume è fissata a mercoledì prossimo, il 15 febbraio. Il primo volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online in una speciale The Blue Box Edition.

L’edizione speciale conterrà in anteprima i primi due volumi dell’opera in anteprima e una serie di gadget: due braccialettiun set di illustration card raffiguranti i personaggi della serie e una Star Card da collezione. Il primo volume sarà disponibile singolarmente sia in formato fisico che digitale dalla settimana successiva, il 22 febbraio. Il manga farà parte della collana UP 219 e costerà 5,90 euro singolarmente (la The Blue Box


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/blue-box-star-comics/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.