Blackout infinito delle mail di Virgilio e Libero: “Mai successo in 25 anni”

Blackout delle mail Libero e Virgilio Leggi tutto Blackout infinito delle mail di Virgilio e Libero: “Mai successo in 25 anni” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Sono molti gli utenti che si sono accorti del disservizio causato dal blackout delle mail Virgilio e Libero.

Il server è ormai inaccessibile da 36 ore. Al fine di tutelare i diritti dei consumatori, il Codacons ha inviato una prima diffida.

Blackout delle mail Libero e Virgilio

La società Italiaonline, la quale gestisce entrambe le aziende, scrive una risposta agli utenti che non riescono ad accedere al proprio account spiegando che un blocco così lungo non era mai successo in 25 anni.

Il blackout di Libero e Virgilio ha fatto ipotizzare un attacco hacker.

L’azienda ha smentito questa possibilità spiegando che si tratta invece di un problema tecnico che riguarda le infrastrutture perciò non esiste il pericolo di una fuga di dati.

Tra clienti privati e in abbonamento sono circa 9 milioni le persone che non hanno potuto usufruire dei servizi mail di Libero e Virgilio. Gli utenti hanno fatto sentire la propria voce inviando mail di protesta alle due società.

La risposta non ha tardato ad arrivare e nel testo si legge: «Stiamo leggendo tutti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/blackout-infinito-delle-mail-di-virgilio-e-libero-mai-successo-in-25-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.