Black Friday, come creare una «wishlist» per non perdere le offerte migliori

Utile per tenere traccia degli articoli da acquistare, una lista desideri può anche rivelarci quando è il momento migliore per fare un ordine (e risparmiare)

Siete pronti alla prossima maratona di sconti? Dal Black Friday al Cyber Monday, il mese di novembre è ormai già da anni il nostro alleato perfetto per fare acquisti più convenienti. E dopo aver visto quali sono i siti da tener d’occhio per il Black Friday e scoperto i trucchi per capire se le offerte sono reali, è bene capire in che modo possiamo prepararci alle promozioni che verranno lanciate senza dimenticarci degli articoli che più desideriamo.

A tal proposito, infatti, è una buona abitudine quella di ricorrere alle liste desideri o wishlist: semplici elenchi in cui possiamo inserire i prodotti che ci interessano per poi acquistarli al momento giusto, magari quando ci sono delle promozioni in corso, e condividere con amici e parenti che desiderano farci un regalo ma non hanno la benché minima idea di cosa potrebbe servirci. Ovviamente però, non useremo carta e penna poiché molti e-commerce ci consentono di creare delle wishlist digitali.

Tra i tanti, è inevitabile menzionare Amazon, soprattutto perché parte prima di tutti e già dal 18 novembre darà il via alle


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/black-friday-come-creare-una-lista-desideri-su-amazon


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.