Bitcoin VOLA dopo le parole di Jerome Powell | L’analisi

Bitcoin torna in quota 43.000$ dopo che i mercati hanno apprezzato in modo evidente un Jerome Powell in grande spolvero durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri mercoledì 13 dicembre, alle 20:30 ora italiana. C'è aria di fine ciclo restrittivo negli USA, con una buona performance di pressoché ... L'articolo Bitcoin VOLA dopo le parole di Jerome Powell | L’analisi proviene da Criptovaluta.it®.

Jerome Powell spinge Bitcoin verso i 43.000$. Qualche appunto per capire cosa è stato detto ieri sera.

Bitcoin torna in quota 43.000$ dopo che i mercati hanno apprezzato in modo evidente un Jerome Powell in grande spolvero durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri mercoledì 13 dicembre, alle 20:30 ora italiana. C’è aria di fine ciclo restrittivo negli USA, con una buona performance di pressoché tutti i mercati.

Cresce l’oro, crescono i futures sui principali indici azionari degli Stati Uniti, crescono anche diversi indici delle borse asiatiche. Euforia sui mercati che ha portato Bitcoin vicino quota 43.000$. Ma cosa ha detto effettivamente JPow e c’è davvero motivo di rallegrarsi?

Sul nostro canale Telegram puoi discutere di tutte le ultime notizie del mondo crypto e Bitcoin, e anche finanziario classico. Troverai ad aspettarti migliaia dei nostri lettori e la nostra redazione, con notizie in anteprima, analisi, segnali.

Bitcoin torna in quota 43.000$: grande spinta dalle parole di Powell

Vi avevamo preannunciato che la decisione sui tassi sarebbe stata scontata e che ad essere importante sarebbero state le parole


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/80000/bitcoin-vola-dopo-le-parole-di-jerome-powell-lanalisi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.