
Bitcoin crolla a -6% | Dov’è l’effetto ETF?
C'è chi parla, non senza una certa soddisfazione, di crollo di Bitcoin. Aveva detto, vuoi ai genitori a tavola, vuoi sui social network, che gli ETF sarebbero stati un disastro e che era meglio togliersi di mezzo. Bitcoin, tuttavia, nonostante un calo importante, -6% nel momento in cui scriviamo per ...
L'articolo Bitcoin crolla a -6% | Dov’è l’effetto ETF? proviene da Criptovaluta.it®.
Una sessione da incubo per Bitcoin, che soffre nel secondo giorno di contrattazioni dell’ETF.
C’è chi parla, non senza una certa soddisfazione, di crollo di Bitcoin. Aveva detto, vuoi ai genitori a tavola, vuoi sui social network, che gli ETF sarebbero stati un disastro e che era meglio togliersi di mezzo. Bitcoin, tuttavia, nonostante un calo importante, -6% nel momento in cui scriviamo per le ultime 24 ore, si trova poco sotto il prezzo che aveva all’approvazione dei suddetti ETF. O esattamente al prezzo di 7 giorni fa.
Il resto delle crypto si muove in modo scomposto: Ethereum continua a viaggiare su buoni ritmi – complice anche lì un ETF del quale vi abbiamo parlato qui – e altre si muovono più o meno meglio di Bitcoin.
Sul nostro Canale Telegram si discute anche di prezzi, possibilmente con intelligenza e con l’aiuto della nostra redazione e di tanti esperti tra i nostri lettori. E sì, stiamo parlando anche di questa correzione di Bitcoin, che ha restituito un po’ di fiato agli orsi dopo 12 mesi che passeranno alla storia.
Crollo
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/81216/bitcoin-crolla-a-6-dove-leffetto-etf
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER