Bimbo scende dal Frecciarossa in sosta: il treno riparte e rimane solo

Il minore di 11 anni è sceso dal Frecciarossa in sosta all'insaputa di sua madre: il treno è poi ripartito e lui è rimasto solo. Leggi tutto Bimbo scende dal Frecciarossa in sosta: il treno riparte e rimane solo su Notizie.it.

Un bambino di 11 anni era sceso dal Frecciarossa in direzione nord, in quel momento in sosta alla stazione di Bologna. Lo ha fatto all’insaputa della mamma con cui viaggiava. Probabilmente pensava a una fermata più lunga, ma non è stato così: il treno è ripartito e il piccolo, che si era attardato sulla banchina, è rimasto solo. Sono stati gli agenti della polfer della Stazione Centrale di Bologna a indagare sulla vicenda e che hanno permesso al bambino di riabbracciare la sua mamma.

Bimbo scende dal Frecciarossa in sosta: il piccolo disorientato

L’episodio è accaduto nella serata dello scorso 10 marzo, il Frecciarossa partito da Lecce, con destinazione Torino, si era fermato presso la stazione di Bologna per una sosta della durata di pochi minuti. L’undicenne è sceso all’insaputa della madre. Il treno è partito subito dopo, lasciando il bambino sulla banchina e disorientato. Per sua fortuna è stato notato dagli agenti della Polfer.

Gli agenti sono riusciti a ricostruire i fatti

Nonostante la difficoltà iniziale nel farsi raccontare cosa fosse accaduto (il bambino era infatti originario dell’Arabia Saudita)


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-scende-dal-frecciarossa-in-sosta-il-treno-riparte-e-rimane-solo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.