
Bimbo morto per ischemia cerebrale: aveva 8 anni
Bimbo morto per ischemia cerebrale: aveva 8 anni, condotto a razzo presso il pronto soccorso di Dolo era stato visitato e trasferito immediatamente
Leggi tutto Bimbo morto per ischemia cerebrale: aveva 8 anni su Notizie.it.
Tragedia in Veneto dove un bimbo è morto per ischemia cerebrale: aveva 8 anni.
Un malore improvviso e poi la corsa purtroppo inutile all’ospedale San Bortolo di Vicenza: così è finita la breve vita di un bambino malgrado il ricovero e il disperato tentativo dei medici che lo hanno preso in cura di salvarlo. Il piccolo Mehdi Jusufovski, residente a Spinea, in provincia di Venezia, è morto martedì mattina all’ospedale San Bortolo di Vicenza.
Il malore a Spinea del piccolo Mehdi
La vittima di questa malattia a volte implacabile e fulminante era di origine macedone.
Secondo quanto si apprende dai media territoriali Mehdi si era sentito male improvvisamente domenica pomeriggio. Il bambino in quel frangente si trovava a casa e dopo il malore era stato condotto a razzo presso l’ospedale di Dolo.
Bimbo morto per ischemia cerebrale
Purtroppo già in quella sede la diagnosi era stata terribile: ischemia cerebrale. A quel punto e sulla scorta di una situazione così critica si era deciso per il trasferimento d’urgenza alla terapia intensiva pediatrica dell’ospedale di Vicenza.
Il Giornale di
Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-morto-per-ischemia-cerebrale-aveva-8-anni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER